Ragazza investita da un’auto ieri sera nei pressi della fiera e trasportata in ospedale in codice rosso. Intorno alle 20.30 una ventenne originaria di Monte San Giovanni Campano è stata vittima di un incidente nei pressi del polo fieristico di Sora, precisamente davanti all’ingresso del Parco San Domenico.

Immediato l’arrivo dei soccorritori del 118 dalla postazione di Isola del Liri che le hanno assegnato il codice rosso in virtù del trauma cranico riportato nell’impatto con il parabrezza della vettura. È comunque giunta cosciente al Santissima Trinità. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

La ragazza è stata investita da una Mini di colore grigio chiaro. Molto probabilmente all’incidente ha contribuito il maltempo che ha battuto la zona per tutta la serata, con le strade allagate in diversi punti della città e la visibilità ridotta dalla pioggia battente. In molte zone i tombini non sono riusciti ad assorbire l’acqua piovana anche per via del fogliame spazzato dal forte vento.