Mettono a segno un furto in un’abitazione a Frosinone. Nella fuga si dirigono verso Ferentino, imboccando la Casilina. Il proprietario della casa presa di mira dai banditi, lancia l’allarme al 113 per denunciare un furto. Immediatamente una volante della polizia giunge sul posto. Viene intercettata l’auto sulla quale gli autori del furto si stavano dando alla fuga.

È successo nella tarda serata di giovedì. Ne è nato un inseguimento per le strade di periferia. I ladri braccati hanno spinto sull’acceleratore uscendo fuori strada. La volante così ha urtato contro l’auto dalla quale i due erano riusciti a fuggire dileguandosi per le campagne di Ferentino. È successo alla Roana, nella zona che conduce anche allo svincolo della superstrada e al territorio di Alatri.

Gran parte della refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Indagini a tutto campo per cercare di dare un nome e un volto ai banditi, sembra che a dileguarsi siano state quattro persone. Recuperata la macchina utilizzata dai ladri.