Momenti di paura ieri pomeriggio per un uomo di settanta anni residente nella zona della Fiura. L’uomo stava raccogliendo le olive in un suo appezzamento, quando dopo essere scivolato dalla pianta è caduto rovinosamente a terra, riportando vari traumi. Le persone a lui vicine hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Vista la particolare situazione mentre sul posto è giunta un’ambulanza dell’Ares 118 e un’automedica, contemporaneamente è stata chiamata una eliambulanza. Il mezzo volante giunto poco dopo è atterrato in un terreno adiacente. I sanitari del 118 che avevano prestato già le prime cure all’uomo, lo hanno prelevato e trasportato sull’elicottero che poco dopo è partito e si è diretto verso l’ospedale di Latina. Le sue condizioni sono monitorate dai medici della struttura sanitaria pontina.

L’uomo è in gravi condizioni ma non correrebbe pericolo di vita. Un incidente non nuovo in questo periodo, siamo infatti nel pieno della raccolta delle olive e spesso si verificano questi incidenti con feriti soprattutto tra le persone anziane. Insomma si raccomanda massima attenzione nella raccolta delle olive, soprattutto quando si ha una certa età. Intanto i familiari dell’uomo si sono precipitati a Latina.