Potrebbe doversi difendere dall’accusa di diffamazione attraverso social network un ventenne di Casalvieri che ha postato sulla propria pagina un commento decisamente sopra le righe nei confronti di un'agente della polizia locale di Sora.

Il giovane mercoledì scorso stava percorrendo una delle strade dove una vigilessa era addetta al controllo della viabilità. A un certo punto la vigilessa avrebbe, sempre stando al racconto del ragazzo, salutato l’autista di un autobus. Lo scambio, a parere del ventenne, sarebbe durato alcuni secondi di troppo. Di qui commenti volgari e sessisti nei confronti della donna. Quella frase, postata sul suo profilo, non è però sfuggita e certamente non è piaciuta a molti che l’hanno segnalata al comandante della polizia locale di Sora, il maggiore Rocco Dei Cicchi.

Immediatamente sono scattate le indagini e, subito dopo, la segnalazione all’Autorità Giudiziaria. Il giovane casalvierano, intanto, ieri mattina è stato convocato al comando di Sora.

Sarà ora il giudice a decidere se il ventenne dovrà essere sottoposto a giudizio. Certamente per una frase davvero molto infelice non sarà indenne da conseguenze.