Proseguono i controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine. I Carabinieri della Compagnia di Anagni, la scorsa notte, hanno denunciato otto persone e segnalato quattro per detenzione di stupefacenti per uso personale ad Anagni, Acuto, Paliano e Piglio, per i reati di inosservanza del provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio,  falsa attestazione a P.U. sulla propria identità, furto di energia elettrica, guida in stato di ebbrezza alcolica, lesioni personali aggravate, danneggiamento e guida senza patente.

Nello specifico, a Paliano, sono state denunciate due cittadine rumene per inosservanza del provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio, un 58enne di Colleferro, invece, per danneggiamento in danno di un vicino; un 59enne del posto per furto di energia elettrica, avendo allacciato arbitrariamente la propria utenza domestica alla rete pubblica, un 75enne del posto per aver aggredito durante un litigio, scaturito per futili motivi, un 60enne di Piglio procurandogli delle lesioni.

Inoltre, sono state controllate numerose persone e nei confronti di una di esse, gravata da numerosi pregiudizi di polizia, è stata avanzata la proposta per l’applicazione della misura di sicurezza del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.