Oggi pomeriggio alle 16, nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Ceprano, verrà portato l’ultimo saluto al poliziotto della penitenziaria morto all’ospedale di Frosinone e sul cui decesso è stata aperta un’inchiesta. Sarà l’autopsia a fare chiarezza
sul decesso del cinquantenne residente a Ceprano, morto all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone dove era arrivato in
ambulanza nella notte tra domenica e lunedì, poco prima delle 2. Una morte che ha destato un grande dolore e sconcerto dei suoi cari, della moglie e dei figli e di tutte le persone che lo conoscevano e stimavano. 

L’agente da venerdì scorso ha accusato disturbi a livello intestinale con febbre. Domenica scorsa ha avvertito una forte debolezza, la pressione si era abbassata. Così è stato chiesto l’intervento del 118. Con un’ambulanza il poliziotto è stato trasportato all’ospedale del capoluogo, dove però nella notte è deceduto.

Una morte improvvisa che ha lasciato incredulità, oltre a un dolore immenso, alla famiglia. Famiglia che vuole vederci chiaro e per questo ha subito sporto denuncia chiedendo all’autorità di fare chiarezza.