Incidente in via della Peschiera, il responsabile fugge lasciando due feriti e altrettanti automezzi danneggiati. L’incidente si è verificato verso le nove di ieri mattina quando una vettura di colore scuro, effettuando una strana manovra di immissione da via Case Nuove, ha provocato l’urto tra un suv guidato dal proprietario falegname in pensione di Sgurgola, e la 500 di una graziosa ragazza.

Un impatto che poteva avere conseguenze ben più gravi. Sia l’uomo che la signorina hanno concordato, dichiarandolo agli agenti della Polizia locale prontamente intervenuti, sul fatto che la terza persona, dileguatasi, fosse stata la responsabile dell’evento. Sul posto anche l’ambulanza di Ares 118, che dopo la visita di rito ha invitato i due feriti a lasciarsi trasportare all’ospedale di Frosinone per le successive cure e gli accertamenti.

Probabilmente le telecamere installate sulla palazzina di fronte, l’ex Tribunale, sede del Comando della PL e della Guardia di Finanza, potranno contribuire a far luce sull’accaduto e sulla esatta dinamica del sinistro. E se verrà scoperto il guidatore del mezzo fuggito non mancherà di arrivare una dura sanzione come prevede il codice della strada.