Una serata insieme agli amici di sempre, nella città della movida e del divertimento, Isola del Liri. Poi, nel cuore della notte, tutti in macchina per tornare a casa. E proprio sulla via del ritorno il terribile schianto nel cuore della notte: un ventiduenne ricoverato in gravi condizioni nella capitale.
I fatti
Erano circa le tre di sabato notte quando, in via Caprareccia, la strada che in zona Selva incrocia il bivio per San Sebastiano, una Mercedes classe A che viaggiava in direzione Quattro strade, verso Castelliri, ha sbandato. Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri, il conducente dellâauto ha perso il controllo del veicolo impattando contro un muro di cemento armato. Lâauto è andata quasi completamente distrutta: allâinterno câerano quattro ragazzi, tutti di Strangolagalli. Ad avere la peggio è stato il ventiduenne L.O., uno dei due passeggeri che era seduto dietro.
Nel violento impatto dellâauto, infatti, il giovane ha battuto violentemente la testa ferendosi in modo grave. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto è arrivata unâambulanza del 118 di Sora, seguita dallâautomedica. Il giovane è apparso subito in condizioni gravi e, dopo essere stato stabilizzato, è stato portato al pronto soccorso dellâospedale SS. Trinità di Sora. Qui i medici, dopo i primi accertamenti, hanno ritenuto opportuno trasferirlo in un più attrezzato ospedale della capitale, dove il ventiduenne è stato portato in eliambulanza. Tuttora si trova ricoverato in prognosi riservata. Gli altri tre amici, invece, hanno riportato ferite più lievi.
Miracolato il conducente, uscito illeso dallâabitacolo. Lâauto è stata posta sotto sequestro dai carabinieri di Sora che ora indagano per ricostruire lâesatta dinamica dellâincidente.