Un incidente drammatico quello accaduto nella tarda serata di giovedì attorno alle 23 nell'area delle Mole Bisleti nella periferia alatrense. Un incidente tra un’automobile e un motorino condotto da una diciassettenne ha avuto serie conseguenze, con la giovane che ha riportato purtroppo gravi ferite dopo essere caduta sull’asfalto.

L'impatto si è verificato lungo l'arteria nelle vicinanze della chiesa della popolosa contrada. All’improvviso i due mezzi si sono scontrati l’uno contro l’altro. Dopo lo scontro ad avere la peggio la diciassettenne della zona che nonostante avesse il casco ha riportato ferite su tutto il corpo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri, questa chiarirà sulle cause del sinistro. Il trambusto dello scontro ha richiamato sul posto molti abitanti residenti lungo la strada. Subito si è intuito della gravità della situazione. Immediati i soccorsi dei sanitari dell'Ares 118 che giunti sul luogo hanno trasportato la ragazza all'ospedale di Frosinone. Dopo la mezzanotte, data la gravità della situazione, si è deciso il trasferimento all'Umberto Primo di Roma.

Ora la giovanissima è in prognosi riservata e sottoposta a tutte le cure del caso. Attorno i suoi genitori e i familiari che con il cuore a pezzi sono a Roma vicino alla giovanissima. Le condizioni della ferita sono costantemente monitorate dai medici della struttura romana. Tornando all'incidente il guidatore dell'auto, un uomo di Frosinone è rimasto scioccato, ma non ha riportato conseguenze. Sulle cause come anticipato indagano i carabinieri del Norm e della Stazione della Compagnia di Alatri, che intervenuti sul posto hanno effettuato i rilievi. La notizia ha scosso la tranquillità della contrada, tutti, familiari, amici e conoscenti pregano per la ragazza.