Giovane di ventidue anni tenta il suicidio lanciandosi dal balcone della sua abitazione in via Cerreto a Frosinone. È successo ieri pomeriggio intorno alle 16. Il ragazzo è stato subito soccorso e accompagnato all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone.

I dottori, però, dopo le prime cure ne hanno disposto il trasferimento in eliambulanza in una struttura più attrezzata della Capitale. Il ventiduenne è stato accompagnato al policlinico Umberto I di Roma, seppur ha riportato serie ferite, la sua vita fortunatamente non è in pericolo. Un volo di circa tre metri.

A lanciare l’allarme alcuni familiari che hanno subito contattato il 118. Sul posto è arrivato il personale medico per prestare le prime cure al giovane. Subito la corsa allo Spaziani. Ma vista la gravità delle ferite riportate i dottori hanno deciso per il frusinate il trasferimento con un’eliambulanza all’ospedale romano.

Un volo dal balcone di circa tre metri. Attimi di apprensione della famiglia e degli amici del ragazzo. Da alcune testimonianze sembrerebbe che il giovane soffrisse di depressione. Ieri il tentativo di suicidio e la decisione di buttarsi dal balcone. Il ventiduenne è ricoverato all’Umberto I.