Armati di pistola, con il volto coperto hanno fatto irruzione all’Eurospin a Torrice. Sotto la minaccia dell’arma sono riusciti a farsi consegnare circa 600 euro. Sono poi fuggiti a bordo di un’auto, ritrovata poco dopo in via Colle San Pietro, direzione Giglio di Veroli. Terrore ieri sera, poco prima della chiusura dell’attività commerciale, nel supermercato in via Casilina. In azione due banditi.

La ricostruzione

Erano da poco trascorse le 19.30 quando si è verificato il fatto. Due persone con il volto coperto da occhiali da sole e berretto, hanno minacciato i dipendenti. Uno dei due aveva in pugno una pistola. Sono riusciti a farsi consegnare circa seicento euro per poi dileguarsi con il bottino. Sono fuggiti a bordo di una auto di piccola cilindrata. Una Fiat Punto, abbandonata nel territorio di Torrice.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri e sono state subito attivate le ricerche per cercare di rintracciare i due rapinatori.

Le indagini

I militari della locale stazione e di Frosinone si sono messi subito alla ricerca dei banditi. Sono state setacciate tutte le strade, principali e interne. La macchina utilizzata per la fuga, come detto, è stata ritrovata poco dopo dai militari, su una strada che collega Torrice a Veroli. Molto probabilmente ad attendere i due malviventi c’era un terzo complice con un altro veicolo con cui si sono poi dileguati facendo perdere le loro tracce. I carabinieri hanno avviato tutti gli accertamenti per cercare di risalire ai rapinatori.