Partita interrotta a circa quindici minuti dal fischio finale, malore per lâarbitro e lo sconcerto delle società e delle due squadre, Asd Torrice e Asd Pontinia che stavano giocando la partita salvezza, valevole per la permanenza nel campionato Juniores âGirone Dâ.
à quanto accaduto sabato scorso nel campo sportivo âAlberto Sordiâ a Torrice. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per soccorrere il direttore di gara, un giovane di 21 anni residente a SantâAmbrogio sul Garigliano. Il ragazzo è stato accompagnato allâospedale âFabrizio Spazianiâ di Frosinone per le cure del caso. Sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione.
I fatti
Stando a una prima ricostruzione dellâaccaduto, durante il secondo tempo del match câè stata una discussione in campo. Sul 3 a 3, infatti, secondo la squadra locale, ci sarebbe stata unâazione dubbia nellâarea di rigore pontina con i calciatori del Torrice che hanno protestato. Sul rovesciamento di fronte gli ospiti sono andati in vantaggio scatenando le proteste dei giocatori dellâAsd Torrice che avrebbero contestato le decisioni dellâarbitro. Il direttore di gara a quel punto sarebbe corso negli spogliatoi perché colto da malore.
à stato necessario lâintervento del personale medico che ha soccorso il giovane e lo ha accompagnato nella struttura ospedaliera del capoluogo. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dellâArma.
Come detto la partita valevole per la permanenza nel campionato Juniores âGirone Dâ per entrambe le squadre, sia per quella ciociara che per quella pontina, è stata interrotta tra lo sconcerto dei giocatori.
Malore per un arbitro dopo una discussione sul campo di calcio
Malore per un arbitro dopo una discussione sul campo di calcio
Torrice - Torrice
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP