È stato integrato l'ordine del giorno del Consiglio comunale in programma domani con l'inserimento dell'interrogazione presentata dal capogruppo di “Ceprano nel Cuore” Paolo Castaldi. 

Il consigliere di minoranza chiede al sindaco Marco Galli di spiegare che intenzioni ha in merito alla questione che ha visto coinvolto il suo vice Vincenzo Cacciarella nella vicenda delle firme false apposte in calce al verbale relativo alla riunione per la nomina di un consigliere in seno alla Commissione bilancio. Una storia vecchia, che risale alla precedente amministrazione, finita all'attenzione dell'autorità giudiziaria. 

E sempre sulla stessa questione anche il consigliere Roberto Pellegrini ha presentato un’interrogazione, per cui l'argomento animerà di certo la discussione consiliare in apertura dell'assise civica in  programma per domani mattina, alle 10, nella sala Sandro Pertini. 

Il Consiglio procederà inoltre all'approvazione delle aliquote e delle tariffe comunali che si annunciano invariate rispetto al 2015, oltre all'adesione al Gal “Terre di Argil” che undici comuni stanno costituendo per accedere a fondi europei e rilanciare il territorio con le sue vocazioni agricole, culturali, storiche, artistiche ed enogastronomiche.