Sassaiola e rissa in via Aldo Moro subito dopo la fine della gara di Serie A Frosinone-Inter, terminata con la vittoria, assolutamente non meritata, dei nerazzurri per 1-0. Stando alle primissime notizie avute, sembra che alcuni gruppi di tifosi del Frosinone sono entrati in contatto con altri gruppi di supporter dell'Inter.

Ne è scaturito prima un litigio verbale, conseguenza degli animi ancora surriscaldati per l'esito della gara, e, subito dopo, il contatto fisico e la sassaiola, con lancio anche di altri oggetti. E' accaduto poco fa nei pressi della rotatoria dinanzi allo stadio, quella che immette su via Aldo Moro. Qui, scortati da un blindato e da altre forze di polizia, sarebbe arrivato un nutrito gruppo di tifosi interisti a piedi e in corteo. Quindi, il contatto con i tifosi giallazzurri e gli scontri. 

Sul posto sono subito accorse altre forze dell'ordine, in particolare i reparti della Celere in tenuta antisommossa, per separare i gruppi di tufosi e riportare la situazione alla normalità. 

Gli scontri sono stati particolarmente violenti ma, al momento, non si segnalano feriti o provvedimenti da parte delle forze dell'ordine. 

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)