Investe un ragazzo e va via. Si pensa a un’auto pirata ma in realtà il conducente si è solo recato presso il commissariato di Polizia per paura di essere linciato. Tanta paura ma fortunatamente nulla di grave per il diciottenne, coinvolto in un incidente stradale verso le 24 nella notte fra sabato e ieri, mentre attraversava la strada.

A investirlo, alla guida di un’utilitaria, un altro ragazzo di circa 22 anni che stava transitando lungo viale XX Settembre, nei pressi del ponte della stazione. Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polstrada di Sora, il 18enne si sarebbe rialzato da solo mentre il 22enne.

Inizialmente si era pensato ad una fuga ma il conducente dell’auto, forse per paura di essere linciato dagli altri presenti sul luogo dell’investimento, una volta accertato che non si trattava di nulla di grave, avrebbe lasciato il luogo dell’incidente e si sarebbe rivolto direttamente agli agenti. A Nel frattempo per precauzione è stato allertato anche il 118: i sanitari hanno tenuto il diciottenne in osservazione ma per lui soltanto tanta paura e un lieve trauma cranico guaribile in pochi giorni.