La salma di I.A.P. giovane mamma rumena, trentacinquenne, residente da anni a Ferentino, che ieri si è tolta la vita in via Archi di Casamari, verrà portata in Romania, nel suo Paese di origine.

La donna aveva scoperto da poco di essere malata e proprio la notizia di quel brutto male l’aveva sconvolta, non lasciandole la forza di reagire, di sperare. Ha deciso così di farla finita. Dolore e incredulità dei familiari, degli amici e di tutte le persone che la conoscevano e stimavano.

“Una persona dal cuore grande, cordiale con tutti, dedita al lavoro e alla famiglia - è il ricordo di un’amica - La notizia della sua morte ci ha sconvolto. Era una bravissima ragazza. Da anni risiedeva qui a Ferentino ed era ben voluta, insieme alla sua famiglia e al bambino di dieci anni”. 

La trentacinquenne è uscita di casa martedì sera e ieri mattina il suo corpo, ormai senza vita, è stato ritrovato in una stradina, nel centro storico, in via Archi di Casamari. A trovare il corpo, impiccato ad una pianta di ulivo nella zona vicino al presidio ospedaliero, sono stati alcuni amici che, insieme ai parenti, si erano messi a cercarla, non avendo più sue notizie dalla sera precedente, quando era uscita di casa, dopo aver regalato un pacchetto di patatine al figlioletto, senza farvi ritorno. Sono stati subito chiamati i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. Un dolore grande per i familiari e gli amici. Un grande vuoto lasciato in tutti loro. La salma della giovane mamma adesso sarà quindi riaccompagnata nella sua terra d’origine.