Adesca in chat una diciassettenne: denunciato in libertà un uomo di 31 anni. L'episodio si è verificato a Sora, dove la Polizia di Stato ha smascherato il responsabile. Tutto è partito dalla segnalazione della madre della ragazza: allarmata dal comportamento della figlia, che negli ultimi tempi si mostrava agitata, ansiosa e si rifiutava di mangiare, la donna ha infatti controllato il cellulare e ha scoperto un messaggio dal contenuto erotico sotto la foto della giovane su un noto social network.
Allarmata, la donna si è rivolta dunque alla Polizia Stradale di Sora che, con la collaborazione dei colleghi della Postale di Frosinone, avvia le indagini e riesce a risalire all'identità dell'adescatore. E qui lâamara sorpresa: non si tratta di un coetaneo della ragazza, ma di un trentunenne, conoscente di famiglia. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà .
Adesca una minorenne in chat: smascherato grazie alla madre della ragazza
Adesca una minorenne in chat: smascherato grazie alla madre della ragazza
Sora - Sora
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP