Si è scontrato in piena notte con un'altra macchina lungo la famigerata via Casilina, in territorio di Ferentino, ma, anziché fermarsi a prestare soccorso all'altro automobilista rimasto ferito nell'incidente, è scappato via tentando di far perdere le proprie tracce per sottrarsi a ogni eventuale responsabilità, civile e penale. 

Gli è però andata male. Nella mattinata odierna, infatti, i carabinieri della Stazione di Ferentino, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti proprio per fare luce su quel sinistro stradale avvenuto nella notte.

Appurato che l'altro automobilista rimasto coinvolto era stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale di Frosinone, dove gli sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in 10 giorni, in particolare escoriazioni multiple e un trauma costale, hanno rinvenuto l’altro autoveicolo abbandonato nella stessa via Casilina. Rapidamente hanno identificato il proprietario e protagonista della fuga, identificandolo in un 26enne di Ferentino. Poco tempo e lo hanno rintracciato ed arrestato per “omissione di soccorso”. Dopo le formalità di rito, lo stesso è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.