Auto in fiamme sulla superstrada, salvo il conducente che si è fermato appena in tempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Frosinone che prontamente hanno spento il rogo e messo in sicurezza il veicolo.

L’incredibile incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 12.30, sul tratto della Sora-Ferentino in direzione Sora. L’automobilista, che proveniva da Frosinone, era a bordo della sua auto, una vecchia Fiat Panda bianca, quando la macchina poco prima dello svincolo per Casamari ha iniziato improvvisamente a cacciare fumo dal vano motore.

A quel punto ha deciso di accostare anche per accertarsi della gravità del guasto. Il tempo di fermarsi sulla corsia di emergenza, di uscire dal veicolo e di allontanarsi che le fiamme si sono immediatamente sprigionate dalla parte anteriore del veicolo. Si è quindi reso conto di non poter fare niente se non allertare i soccorsi. Un’autobotte dei vigili del fuoco è arrivata sul posto e nel giro di un’ora i pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme che avevano ormai completamente divorato il mezzo.

Disagi lievi al traffico, rallentato durante le operazioni di spegnimento dell’incendio. Le forze dell’ordine intervenute sul posto hanno poi pensato a rispristinare la viabilità che è tornata a scorrere regolarmente. Del tutto accidentali le cause del rogo.