La notizia sta sconvolgendo il mondo del web ma, soprattutto, l’esercito di fasn: Brad Pitt potrebbe essere accusato dall’Fbi di aver usato violenza, verbale e fisica, su alcuni dei suoi numerosi figli.

Sul caso, come detto, sta indagando l’Fbi che, come riportano le agenzie di stampa internazionali, sarebbe a conoscenza del presunto incidente avvenuto su un jet privato che ha coinvolto l'attore statunitense e i suoi figli e sta valutando se avviare un'inchiesta a livello federale, dal momento che il fatto sarebbe avvenuto in volo e quindi non in uno Stato specifico. Lo ha confermato la stessa agenzia investigativa attraverso un comunicato.

In precedenza il sito americano “Tmz” aveva riferito che l’attore 52enne era indagato dalla polizia di Los Angeles per aver aggredito verbalmente e fisicamente alcuni dei figli durante un viaggio in aereo lo scorso 14 settembre. Il dipartimento ha però smentito la notizia successivamente.

E sarebbe proprio sulla scorta di tali incresciosi episodi che Angelina Jolie ha deciso di chiedere il divorzio e la custodia dei sei figli della coppia, tre dei quali adottati.