Un incidente finito in tragedia: una donna gravemente obesa è caduta e scivolata sopra il marito uccidendolo e morendo a sua volta per le lesioni riportate. Non è chiaro se si sia trattato di un malore o di una semplice perdita di equilibrio, ma i due coniugi, residenti in un centro dell'India, non sono riusciti a sopravvivere.

Come riporta la stampa locale la moglie, Manjula Vithlani di 68 anni, stava, pesava 128 chili e stava salendo le scale in compagnia del marito Natvarlal che la seguiva, quando improvvisamente è caduta su di lui e lo ha schiacciato. I due stavano andando dal loro figlio, allettato a causa di alcuni problemi respiratori.

La coppia è stata trasportata immediatamente in ospedale e ad entrambi è stata diagnosticata una grave emoraggia cerebrale che si è poi rivelata fatale. «Erano sempre in ansia per il figlio. Sapevano che si era sentito male e sono saliti su quelle scale troppo in fretta. Se fosse avvenuto tutto in maniera meno concitata si sarebbe potuta evitare la tragedia», hanno dichiarato gli inquirenti (www.ilmattino.it).