Un 17enne boliviano, durante una discussione con la madre, ha preso un coltello e ha colpito più volte, ferendolo gravemente, un altro familiare. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri in un'abitazione in via Cardinal Salotti, nel quartiere di Primavalle. Sul posto, in seguito ad una segnalazione, sono intervenuti gli agenti del Reparto Volanti.

All'interno dell'abitazione gli agenti hanno trovato un uomo sanguinante a terra e altre persone con ferite meno gravi, tra cui la madre dell'aggressore. Quest'ultimo aveva macchie di sangue nelle mani e sui vestiti. Il ferito è stato accompagnato all'ospedale in ambulanza in codice rosso, mentre i poliziotti hanno fermato il giovane.

Come raccontato dalla madre del giovane, era da tempo che discussioni e liti si susseguivano. In quest'ultima circostanza il ragazzo, oltre ad aggredire lei e altri familiari, ha preso un coltello e ferito il fratello del suo compagno, un 32enne dell'Ecuador. Il 17enne è stato quindi accompagnato presso il centro di prima accoglienza minorile come disposto dall'Autorità Giudiziaria.