Frosinone
17.02.2026 - 12:20
Sequestrata una discoteca abusiva nella zona dell'aeroporto di Frosinone e denunciati i titolari. La Polizia di Stato ha segnalato in stato di libertà dei titolari di un esercizio pubblico autorizzato alla sola somministrazione di alimenti e bevande che era stato adibito a discoteca in totale assenza dei requisiti di legge.
Il locale, trasformato in sala da ballo, era privo delle prescritte verifiche di sicurezza e in materia antincendio ed è stato, quindi, sottoposto a sequestro d’urgenza
Al momento del controllo, gli agenti della divisione di polizia amministrativa e sociale della questura di Frosinone, hanno riscontrato lo spostamento dei tavoli e sedie per creare spazi da utilizzare come pista da ballo, clienti che ballavano, dj alla consolle, musica ad alto volume, amplificata da un impianto professionale, e dispositivi luminosi tipici.
La Procura della Repubblica di Frosinone, concordando con gli indizi di reato acquisiti dagli operatori della polizia di Stato, ha trasmesso gli atti al tribunale di Cassino che ha convalidato il sequestro.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione