Frosinone
06.12.2025 - 12:30
Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha rintracciato e denunciato in stato di libertà due uomini responsabili di un furto in un supermercato della zona “Madonna della Neve”.
La segnalazione è partita dal responsabile del punto vendita di una nota catena di distribuzione, che aveva notato un individuo aggirarsi con atteggiamento sospetto fra gli scaffali e poi uscire senza effettuare acquisti, allontanandosi in fretta a bordo di un furgone insieme a un altro uomo.
Una pattuglia della squadra volanti, impegnata nei consueti controlli del territorio, ha avviato una ricerca nella zona, riuscendo a individuare il veicolo segnalato con a bordo due cittadini stranieri residenti in provincia di Treviso, rispettivamente di 45 e 39 anni.
All’interno del mezzo gli agenti hanno rinvenuto oltre un centinaio di bottiglie di liquori e vino, insieme ad altro materiale di cui i due non sapevano giustificare la provenienza. La successiva visione delle immagini di videosorveglianza del supermercato ha confermato il furto di alcune bottiglie di liquore, riconducibile a uno dei due uomini fermati.
Entrambi sono stati quindi denunciati in stato di libertà per furto e ricettazione. Parte della merce sequestrata è stata immediatamente restituita al proprietario. Sono tuttora in corso accertamenti per verificare la provenienza del restante materiale, che è stato posto sotto sequestro.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione