Veroli
08.08.2025 - 18:37
Incidente mortale sulla provinciale verolana nel tratto in direzione Basciano. Per Romina Orzilli, di cinquant’anni, non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di soccorso.
È successo dopo le 17. Lo scontro è avvenuto tra due auto, un'Audi A3 condotta da un trentenne e una Citroen C2, alla guida della quale si trovava la donna. Sul posto oltre al personale medico sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e gli agenti della polizia locale per le operazioni di viabilità.
Il trentenne ha rischiato il linciaggio. Momento di tensione vissuto poco dopo la tragedia. Il verolano è stato portato via dai carabinieri anche per essere sottoposto, come da prassi, agli esami tossicologici all’ospedale di Alatri. In queste ore è in caserma per essere ascoltato davanti al suo difensore di fiducia, l’avvocato Giampiero Vellucci
Dopo la tragedia avvenuta nel pomeriggio, l'appuntamento di questa sera, 8 Agosto, di Ernica Etnica con i Musicanti del Piccolo Borgo e Nando Citarella è rinviato.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione