Ceprano
06.08.2025 - 21:04
Paura nel tardo pomeriggio di oggi sulla via Casilina nel tratto che attraversa il territorio di Ceprano. Intorno alle 19:30, un ciclista che procedeva in direzione Frosinone è stato investito da un’auto nei pressi della casa cantoniera. Si tratta di un trentatreenne di Ripi che, colpito con lo specchietto di una Mbw, è finito in un fossato. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Cassino, fortunatamente non in gravi condizioni.
Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista forse abbagliato dal sole basso sull’orizzonte, non avrebbe visto il ciclista che lo precedeva, colpendolo e facendolo finire fuori strada. Il tratto, già noto per la sua pericolosità e la scarsa visibilità in determinate ore della giornata, si è confermato ancora una volta critico per la sicurezza stradale.
Le condizioni del ciclista non sono ancora note, ma è stato immediatamente soccorso dai presenti e dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per gestire il traffico, che ha subito rallentamenti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione