Calcio
30.07.2025 - 19:34
Il percorso del Frosinone in campionato è stato ufficializzato questa sera, a Mantova. Il calendario di Serie B 2025/2026 dice che i giallazzurri incontreranno, alla prima giornata, l'Avellino in casa. Per la seconda appuntamento a Palermo, al "Barbera", mentre il boxing day sarà contro l'Empoli. E ancora, la sfida di Pasquetta, in casa con il Padova. A chiudere la stagione sarà la gara contro il Mantova, allo Stirpe.
Parla Doronzo
Il direttore generale Doronzo ha affermato: «Dopo la scorsa stagione, puntiamo sicuramente a fare un campionato tranquillo. Si parla tanto della valorizzazione dei giovani e quello resta un grande obiettivo per noi. Abbiamo allestito un bel mix con un occhio di riguardo proprio ai giovani».
Le parole di Bedin
Paolo Bedin, presidente della Lega Serie B, ha preso parola dal palco dei sorteggi del calendario 2025/2026. «Vogliamo valorizzare i giovani - ha affermato - È una mission che ci dà un ruolo importante nella filiera del calcio italiano. Il 28% dei nostri tesserati sono giocatori Under 23».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione