Ceprano
26.07.2025 - 18:42
Momenti di tensione questa mattina davanti a un noto supermercato del centro, dove si è verificata una lite che ha coinvolto un giovane originario del Ghana. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata, nei pressi dell’ingresso dell’attività commerciale.
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il ragazzo si trovava nei pressi dell’ingresso, come spesso accade, fermando i clienti in entrata e in uscita. Una prassi abituale, già nota ai frequentatori del supermercato, ma che questa volta sembra aver infastidito uno dei presenti.
Non è ancora chiara la dinamica precisa dei fatti, ma pare che l’insistenza del giovane abbia disturbato un cliente che, innervosito, avrebbe reagito in maniera violenta. Tra i due sarebbe nato un alterco, presto degenerato in uno scontro fisico.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane ghanese all’ospedale. Fortunatamente ha riportato solo ferite lievi e le sue condizioni non destano assolutamente preoccupazione. Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità.
Il fatto ha riacceso il dibattito tra i residenti e i commercianti della zona sul tema del decoro urbano e della presenza fissa di persone che chiedono l’elemosina all’ingresso delle attività commerciali. Un fenomeno che, secondo alcuni, andrebbe regolamentato per evitare episodi spiacevoli come quello accaduto oggi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione