Cerca

Alatri

Bimbo di cinque mesi morto in vacanza, il cordoglio del sindaco

Bimbo di cinque mesi morto in vacanza, il cordoglio del sindaco

Il sindaco di Alatri Maurizio Cianfrocca

"Con profondo dolore e commozione, ci stringiamo attorno alla famiglia del piccolo angelo di soli cinque mesi, la cui scomparsa ha lasciato attonita l’intera comunità". Queste le parole del sindaco di Alaltri, Maurizio Cianfrocca, che ha espresso vicinanza alla famiglia del bimbo morto a soli cinque mesi. Il piccolo è arrivato privo di sensi al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi dove è stato portato da un'ambulanza del 118. Inutile ogni tentativo di rianimazione. La famiglia era in vacanza in Puglia, in un resort a Carovigno. Ad accorgersi che non respirava e a chiamare i soccorsi il padre. Purtroppo la corsa in ospedale è stata inutile.
"Abbiamo appreso con immensa tristezza di questa terribile tragedia, accaduta nella notte in Puglia, dove la famiglia avrebbe dovuto trascorrere una serena vacanza - ha aggiunto il primo cittadino di Alatri - In questo momento di indicibile sofferenza, esprimiamo la nostra più sincera vicinanza alla mamma e al papà, colpiti da un dolore che nessuna parola potrà mai lenire.
Che il vostro piccolo trovi pace tra le braccia degli angeli, e che voi possiate trovare, nel tempo e nell'affetto di chi vi circonda, un conforto possibile".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione