Cerca

Strangolagalli

È morta Denice Valeri, donna di successo

L’imprenditrice ha lottato a lungo contro la malattia. Il cordoglio del paese e della Filctem-Cgil

È morta Denice Valeri, donna di successo

L’imprenditrice Denice Valeri morta a soli 39 anni dopo una lunga malattia

Dopo avere lottato a lungo contro una grave malattia, a soli 39 anni si è spenta Denice Valeri, imprenditrice e una degli eredi della “Valid Plastic” di Strangolagalli, azienda leader a livello mondiale nello stampaggio della plastica e migliore fornitrice della “Abb Sace”.

Denice Valeri era una donna straordinaria e di successo, che ha saputo anche essere mamma e imprenditrice contemporamente. Una donna legata particolarmente all’associazionismo e alla valorizzazione del proprio paese, dove la “Valid Plastic” ha una storia che dura da 37 anni e che adesso porterà avanti con orgoglio nel ricordo di Denice. Il papà Renato e la madre Piera saranno sicuramente fieri e orgogliosi di avere avuto il dono di una figlia come Denice. L’instancabile imprenditrice ha lavorato fino all’ultimo per dare a tutti i suoi dipendenti consigli e insegnamenti che difficilmente dimenticheranno.

Il sindacato Filctem-Cgil di Frosinone, che ha avuto modo di confrontarsi in numerose vertenze con Denice Valeri, le ha sempre riconosciuto un grande valore etico e morale e insieme a tutti i lavoratori della “Valid Plastic” si stringe intorno alla sua famiglia. Ci sono persone che lasciano il segno in questa vita, Denice era sicuramente una di queste e il suo ricordo rimarrà sempre nel cuore di tutti i cittadini di Strangolagalli.

Un motivo per il quale sarà avviata in paese una raccolta fondi da destinare alla ricerca sul cancro. Profondo il cordoglio della comunità anche sui social, dove in tanti hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia Valeri per la prematura scomparsa dell’imprenditrice. I funerali della trentanovenne sono stati celebrati ieri nella chiesa di San Michele, dove in tanti hanno voluto rendere l’ultimo omaggio a una donna coraggiosa e di grande valore morale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione