Dalle prime luci dellâalba di oggi, nella città di Frosinone è in corso di una vasta operazione, denominata "Nineteen" in cui sono impegnati circa 40 carabinieri della Compagnia del capoluogo ciociaro, che stanno dando esecuzione a 11 misure cautelari personali, di cui 3 in carcere, 5 ai domiciliari e 3 obblighi di dimora. I reati contestati sono a vario titolo in concorso tra loro: âdetenzione e spaccio di stupefacenti aggravato continuatoâ, âdetenzione illegale di armi da sparoâ, âtentata estorsione aggravata continuataâ, âsequestro di personaâ e âlesioni personali aggravateâ.
Le misure sono state emesse dal Gip di Frosinone, su richiesta della Procura che ha coordinato una complessa e articolata attività dâindagine su una fiorente piazza di spaccio. L'indagine ha già permesso di arrestare sette persone (di cui 6 in flagranza di reato) e sequestrare tra lâaltro oltre 10 kg tra cocaina, marijuana e hashish (con circa 5.600 dosi già pronte), 30.000 euro in contanti, 3 pistole e 119 colpi e un sistema di ultima generazione per la video sorveglianza, per complessivi 200.000 euro circa.
Arresti per droga, lesioni, tentata estorsione. Operazione dei carabinieri dall'alba di oggi
Arresti per droga, lesioni, tentata estorsione. Operazione dei carabinieri dall'alba di oggi
Frosinone - Frosinone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP