«Non condivido nulla della gestione relativa alla nomina del responsabile del settore organizzazione del coordinamento provinciale».
Adriano Piacentini, capogruppo di Forza Italia al Comune di Frosinone, va dritto al punto e rileva: «Dico subito che non câè nulla di personale, ma il metodo utilizzato è sinceramente intollerabile». Le critiche di Piacentini sono rivolte al coordinatore provinciale Pasquale Ciacciarelli, il quale il 9 dicembre scorso ha nominato Giammarco Florenziani responsabile dellâorganizzazione. Argomenta Piacentini: «Di questa nomina non sapeva nulla nessuno e mi chiedo perché. Aggiungo che è inaccettabile che decisioni del genere vengano assunte senza neppure sentire il bisogno di mettere al corrente chi a questo partito ha dato e continua a dare tutto. Non è questa la strada che conduce in paradiso, il coordinatore provinciale deve saperlo. Il gruppo di Frosinone è convinto che Forza Italia debba recitare da protagonista nel panorama politico e nel centrodestra. Ma è arrivato il momento di dire basta al fatto che il capoluogo continui ad essere bypassato in termini di rappresentanza politica del partito e perfino in âpesoâ specifico. Va bene che bisogna rispettare tutte le sensibilità e le varie âanimeâ, ma pretendiamo rispetto anche noi. Quanto successo non deve e non può ripetersi». Un vero e proprio âcasoâ politico, anche perché in virtù di questo fatto câè stata una brusca frenata sul versante del possibile rientro nelle file âazzurreâ di Adriano Roma, in uscita dal Nuovo Centrodestra.
Forza Italia, nervosismo alle stelle e polemiche al vetriolo
Forza Italia, nervosismo alle stelle e polemiche al vetriolo
Frosinone - Frosinone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP