Il Consiglio provinciale ha approvato lo schema di bilancio di previsione 2015. Con dieci voti a favore, uno contrario (due gli assenti: Andrea Velardocchia e Alessandro DâAmbrosio), il documento prevede un flusso di cassa equivalente alle uscite, pari a 130.672.750,96 euro.
Ora toccherà allâAssemblea dei sindaci, convocata per lâ8 ottobre, confermare ed eventualmente emendare il testo presentato dallâente di piazza Gramsci.
Entrando nel dettaglio, non ci sono variazioni nella pressione fiscale. Questo certamente rassicurerà coloro che, invece, temevano di trovare sorprese in tal senso. Rispetto al 2014 gli investimenti sullâedilizia scolastica sono passati da 769.492 euro a 982.492 nel 2015; per quanto riguarda la viabilità è stato approvato un piano di interventi pari a 1,3 milioni in conto capitale.
Approvato lo schema di bilancio L'okay definitivo spetta ai sindaci
Approvato lo schema di bilancio L'okay definitivo spetta ai sindaci
Frosinone - Frosinone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP