Intensificati i controlli su detenuti agli arresti domiciliari e sorvegliati speciali. E in tre giorni i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Frosinone hanno effettuato tre arresti nei confronti di soggetti che hanno violato le disposizioni degli arresti domiciliari e della sorveglianza speciale.

L’altra notte, nel capoluogo, i militari del Norm hanno arrestato un 36enne di Frosinone. L’uomo è accusato del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Sarebbe evaso per andarsi a comprare la droga. Non solo, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un grammo e mezzo di marijuana che veniva sequestrata. L’uomo è finito allora agli arresti per evasione ed è stato condotto nella casa circondariale.

Per quanto riguarda il possesso della sostanza stupefacente è stata inoltrata la relativa segnalazione alla prefettura di Frosinone. Oggi alle 9.30, assistito dal suo difensore, l’avvocato Nicola Ottaviani, comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida.