Pronti i contributi per l’acquisto dei libri di testo nelle scuole. L’assessore alla pubblica istruzione Ombretta Ceccarelli, ha reso noto che, in riferimento alla determinazione G13375 del 14 novembre della Direzione Regionale Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola, Università, Diritto allo Studio, sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei contributi per le spese di acquisto dei libri di testo, a favore degli alunni e studenti delle scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie, per l’anno scolastico 2016/2017.

Le domande vanno redatte esclusivamente dalle famiglie su apposito modulo disponibile presso: il sito internet comunale: www.comune.frosinone.it; le segreterie delle scuole secondarie di I e II grado; l’Ufficio Pubblica Istruzione – Via Adige n. 34 – Frosinone.

Si evidenzia che, l’Ufficio Pubblica Istruzione (tel. 0775 - 265403) è aperto al pubblico per ulteriori informazioni nei seguenti giorni: lunedì (10 – 13), martedì (10 –13), mercoledì (15,30 –17,30), giovedì (10 –13). Le domande devono necessariamente e a pena di esclusione, essere corredate da: attestazione Isee riferita all’anno 2015; documentazione delle spese sostenute per l’acquisto dei libri (fattura, ricevuta fiscale); non sono ritenuti validi gli scontrini fiscali; copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente che firma l’istanza di con- cessione. Le domande, complete della documentazione, devono pervenire a mano, o a mezzo raccomandata A/R presso l’Ufficio di Protocollo Generale del Comun entro e non oltre le 13 del 23 dicembre 2016.