Proseguono le iniziative a sostegno della promozione del territorio e della valorizzazione del centro storico del comune di Frosinone, già intraprese negli ultimi mesi da Rossella Testa. In questa direzione si inserisce la prima edizione di “AddobbiAmo il centro”, concorso indetto dall’assessorato al centro storico del comune di Frosinone e fortemente voluto dal sindaco Nicola Ottaviani.

Potranno partecipare all’iniziativa tutti i residenti e gli esercenti del centro storico, allestendo mediante addobbi, per celebrare le prossime festività natalizie, l’esterno della propria abitazione o della propria attività commerciale.

È possibile iscriversi fino ad oggi; le decorazioni dovranno rimanere visibili fino al 6 gennaio. Le schede di adesione sono reperibili all’interno della brochure che sarà in tutti gli esercizi commerciali, in piazza a VI dicembre negli uffici comunali al piano -2, o scaricabili sul sito del Comune.

I partecipanti potranno depositare le proprie adesioni, debitamente compilate, presso l’assessorato oppure inviarle all’indirizzo centrostorico@comune.frosinone.it entro il termine menzionato.

Una commissione esterna, composta dal Sindaco o suo delegato, e altri 3 membri i cui nomi verranno resi noti al momento della premiazione, procederà alla verifica degli allestimenti più caratteristici, più colorati e più luminosi, nel periodo compreso tra il 14 e il 24 novembre. La partecipazione al concorso è gratuita. Informazioni ai numeri: 0775/265586 e 0775/265588.