Grave incidente in pieno centro storico ad Arpino. In ospedale è finito un quarantenne che viaggiava in sella al suo scooter e che è stato scaraventato a terra dopo aver impattato contro unâauto. Sul posto sono subito arrivati gli operatori dellâAres 118 della postazione di Arpino e i Carabinieri della locale stazione.
L'uomo è stato immediatamente soccorso e una volta stabilizzato è stato trasportato presso il pronto soccorso dellâospedale SS. Trinità di Sora per le cure del caso. Circa la dinamica del sinistro, che si è registrato poco dopo le 22 nei pressi dellâex ospedale, al lavoro da subito i militari dellâArma.
Scontro tra auto e scooter Grave un quarantenne
Scontro tra auto e scooter Grave un quarantenne
Frosinone - Arpino
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP