Non avrebbe accettato la fine della storia e dopo ripetuti tentativi di ricomporre la coppia, ha deciso di pubblicare foto osé della ex fidanzata. A denunciare lâaccaduto è stata proprio la ex fidanzata, una ventiquattrenne originaria del casertano, che a sua insaputa ha trovato su un suo profilo falso di Facebook foto nelle quali era ritratta parzialmente nuda.
Un fatto scioccante per la giovane: le foto erano state scattate in momenti di intimità con il proprio ragazzo di allora, così si è recata negli uffici del commissariato della Polizia di Stato di Cassino ed ha raccontato lo spiacevole episodio. In questo modo gli agenti, agli ordini del vice questore Tocco, hanno potuto denunciare un ventiseienne del Cassinate, residente al nord per motivi di lavoro, per diffamazione aggravata e violazione della privacy.
La ragazza, nel formalizzare le accuse, ha fatto presente agli agenti che le immagini incriminate erano state scattate qualche tempo fa dal suo ormai ex fidanzato, che le avrebbe pubblicate servendosi di un falso profilo. Sembrerebbe trattarsi di una vendetta. Secondo quanto raccontato dalla ragazza, il giovane non avrebbe ancora accettato la fine della loro relazione, tanto che continuava a contattarla in tutti i modi: telefonate, sms e frasi diffamatorie anche sui social sono i mezzi messi in atto dal âcuore di- speratoâ per punire la donna di questo lutto affettivo.
Una storia molto simile a quella di Tiziana Cantone, la ragazza che nei mesi scorsi si è suicidata dopo la diffusione in rete un suo video hard. Ultimo caso di violazione della privacy la diffusione delle foto scattate in intimità della giornalista sportiva di Sky, Diletta Leotta.