Il periodo estivo offre spesso l’occasione di compiere interventi sulla viabilità cittadina. Ecco perchè, approfittando del minor traffico e della ridotta presenza di auto, nonché di impiegati negli uffici, saranno previsti due divieti di sosta per i giorni 1 agosto e 3 agosto in via Tiburtina.

Domani, a causa dei lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle ore 7 fino alla fine dei lavori, sarà chiusa la strada nel tratto compreso tra via Marco Vipsanio Agrippa e l’intersezione con piazzale De Matthaeis, sul lato sinistro secondo la direttrice piazza Madonna Della Neve/piazzale De Matthaeis. I veicoli in sosta vietata nell’area saranno rimossi dai vigili urbani.

Il 3 agosto, invece, sempre per le esigenze di rinnovare la segnaletica, via Tiburtina sarà chiusa dalle ore 7.30 fino al termine dei lavori, relativamente al tratto compreso tra piazza Madonna della Neve e l’intersezione con piazzale De Matthaeis, sul lato destro secondo la direttrice che da piazza Madonna della Neve porta a piazzale De Matthaeis.

Anche in questo caso i veicoli parcheggiati in sosta vietata saranno rimossi dalla polizia locale, incaricata del rispetto dell’ordinanza.