Si è appena concluso il ciclo di incontri, nell’ambito del progetto “Occhio alle truffe”, che ha visto protagonisti i vertici della Questura di Frosinone in collaborazione con i Comuni di Anagni, Ferentino, Veroli e Alatri, facendo registrare un grande successo di pubblico e riscuotendo ampio interesse da parte dei “non più giovani” che vi hanno preso parte.

Ma l’impegno della Questura di Frosinone prosegue senza sosta e proprio stamattina si è tenuto negli uffici dell’INPS di Frosinone un incontro tra il Capo di Gabinetto della Questura dr.ssa Cristina Rapetti e il Direttore dell’Istituto previdenziale dr.ssa Maria Grazia GIOIA, insieme ai responsabili delle sedi di Cassino e Sora.

Nell’occasione, la dr.ssa Rapetti ha consegnato alla dr.ssa GIOIA le brochure destinate agli anziani, realizzate dalla Questura di Frosinone con i consigli della Polizia di Stato e gli accorgimenti da adottare per evitare di restare vittime di comportamenti truffaldini.
Le brochure saranno distribuite, a partire da oggi, alla numerosa utenza dell’Istituto previdenziale di Frosinone e delle sedi in provincia.

L’incontro di stamattina rappresenta solo il primo step di un percorso di collaborazione da intraprendere insieme e che vedrà ancora una volta in campo la Polizia di Stato attraverso una serie di incontri ed iniziative in difesa delle persone più deboli.