Beccato con la refurtiva: materiale per la pulizia dei treni. L'uomo stava trascinando gli scatoloni nei pressi della stazione ferroviaria di Frosinone quando gli agenti lo hanno notato e fermato. 

Erano circa le due di questa notte quando una Volante della Polizia di Stato, nel transitare nella zona scalo, notava, nei pressi dell’ingresso del sottopasso ferroviario, un uomo che trascinava due scatoloni. I poliziotti si sono fermati e lo hanno identificato per un trentenne della zona con a carico numerosi precedenti penali.

Gli agenti hanno quindi aperto i due scatoloni trovando all’interno materiale usato per la pulizia dei treni. L’uomo non sapeva fornire spiegazioni sulla provenienza della merce ed allora i poliziotti si sono diretti verso i locali delle Ferrovie dello Stato ubicati a poca distanza da dove avevano incrociato l’uomo. Qui trovano la porta di un magazzino aperta e, all’interno, altri scatoloni dallo stesso contenuto. All’uomo, a questo punto, non resta che ammettere le proprie responsabilità: è stato denunciato per furto.