I candidati a sindaco sono 76, le liste 144. Questi i grandi numeri globali nei 24 Comuni della provincia di Frosinone dove si voterà il prossimo 5 giugno.
Sono 3 i centri superiori a 15.000 abitanti (Cassino, Alatri e Sora), nei quali è previsto il turno di ballottaggio se nessuno raggiungerà il 50% più uno dei consensi al primo turno.
Gli altri Comuni al voto sono: Acquafondata, Alvito, Casalattico, Castelnuovo Parano, Castrocielo, Castro dei Volsci, Collepardo, Esperia, Fumone, Monte San Giovanni Campano, Pastena, Pignataro Interamna, Roccasecca, Sgurgola, Supino, Terelle, Torre Cajetani, Trivigliano, Vallecorsa, Vicalvi, Viticuso. Ultimata oggi la fase della presentazione delle liste. Le elezioni amministrative si terranno domenica 5 giugno e si potrà votare dalle ore 7 alle 23. Lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura dei seggi.
Elezioni comunali, un esercito di candidati e liste
Elezioni comunali, un esercito di candidati e liste
Frosinone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP