Furto con destrezza in pieno giorno ai danni di unâanziana, raggirata oggi pomeriggio nella zona vicino al discount Md in via Licinio Refice. à successo intorno alle 17 nella parte bassa di Frosinone. Stando a una prima ricostruzione del fatto un uomo di colore avrebbe avvicinato la donna e distraendola è riuscito a portarle via la borsa con allâinterno documenti e soldi. Il ladro è poi fuggito facendo perdere le sue tracce. Immediatamente sono state contattate le forze dellâordine per cercare di rintracciare lâindividuo.
Grande spavento per la signora che è stata dapprima raggirata e poi derubata della borsa. Nulla ha potuto fare per fermare lâuomo. A quel punto non è restato altro da fare che contattare il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato subito tutti gli accertamenti del caso per cercare di dare un nome e un volto allâautore del colpo.
Raggirata e derubata della borsa: paura per un'anziana
Raggirata e derubata della borsa: paura per un'anziana
Frosinone - Frosinone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP