Assessore si finge carabiniere per tentare di ottenere informazioni su una ragazza. Insistente anche il modo con cui ha cercato di far parlare una commessa, non riuscendoci però e finendo, invece, nei guai. à quanto accaduto lâaltro giorno al McDonaldâs sulla Monti Lepini tra Frosinone e Ceccano. à scattata una denuncia da parte dei carabinieri per un giovane assessore di Roccagorga, ritenuto responsabile di essersi spacciato per un militare dellâArma.
La ricostruzione
I fatti risalgono a mercoledì, quando il politico si è recato al McDonaldâs. Una volta nel fast food ha chiesto con insistenza ai dipendenti della catena americana di avere informazioni su una giovane donna. Insomma, il politico in questione sembrava essere intenzionato a sapere qualcosa che riguardava la ragazza, ma di fronte a sé ha trovato il muro di quanti sono rimasti sorpresi dal comportamento dellâuomo, i quali si sono rifiutati di dare le credenziali della ragazza.
Dopo il secco «no» ricevuto, lâassessore ha estratto un tesserino che, una volta mostrato ai dipendenti del McDonaldâs, ha spacciato come distintivo dei carabinieri. Millantando di essere un militare dellâArma, lâassessore sembra essere diventato ancora più insistente tanto che i giovani dietro la cassa hanno deciso di chiamare il 112. Câè voluto poco perché una pattuglia dei carabinieri raggiungesse il fast food in questione.
Immediata la denuncia dei militari dellâArma nei confronti del politico di Roccagorga, il quale ora dovrà fare i conti con una macchia tuttâaltro che onorevole sulla sua fedina. Restano comunque ignoti i motivi per cui lâassessore ha insistito così tanto per sapere informazioni sulla ragazza. Per è scattata però la denuncia, in questo caso però, da veri militari.