Serie B
14.01.2026 - 10:52
Dopo quasi una settimana dalla riapertura della campagna abbonamenti che da la possibilità di assistere alle ultime undici gare interne del Frosinone in questa stagione, il numero delle tessere vendute sfiora quota 500 (per l’esattezza 497). Una risposta non eccezionale da parte della tifoseria canarina, considerando non ultimo quello che la squadra sta facendo in questa stagione, ma nemmeno da disprezzare. Anche perchè ci sarà tempo fino al 24 gennaio, giorno in cui allo stadio “Benito Stirpe” arriverà la Reggiana.
Ingresso gratuito per i bambini
E per l’occasione il club di Viale Olimpia ha anche rinnovato l’invito che già a inizio stagione era stato fatto alle scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado di Frosinone e provincia. Per la sfida contro gli emiliani, infatti, per tutti questi giovanissimi ci sarà la possibilità di assistere alla partita in maniera gratuita nel settore Tribuna Est fino ad esaurimento posti. Per avere questo diritto, ogni scuola dovrà individuare un responsabile interno che si occupi della raccolta dei dati anagrafici dei partecipanti e quindi inviarli al Frosinone Calcio unitamente a manleva compilata e firmata. Il tutto a partire da giovedì 15 gennaio ed entro e non oltre la giornata di martedì 20 gennaio 2026 (via e-mail all’indirizzo progetti@frosinonecalcio.com). Il modulo di partecipazione andrà compilato con tutti i dati richiesti nelle colonne evidenziate in giallo (nome, cognome, luogo e data di nascita, sesso e provincia di residenza), necessari per adempiere a tutte le norme di legge obbligatorie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio. Assieme al modulo, sulla manleva compilata e firmata andrà messo bene in evidenza il nome dell’istituto. L’ingresso gratuito sarà garantito anche ai referenti/accompagnatori dei bambini/ragazzi, fino a un massimo di uno ogni quattro. I nominativi degli accompagnatori andranno inseriti nei moduli da inviare al sopra citato indirizzo e-mail. I biglietti saranno inviati via mail all’indirizzo segnalato sulla manleva il giorno precedente alla gara vale a dire venerdì 23 gennaio.
Dal campo
Intanto la squadra prosegue a pieno ritmo la preparazione al big match di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) sul campo del Monza. Ieri i canarini si sono ritrovati alla “Città dello Sport” di Ferentino nel pomeriggio, per una seduta alla quale hanno preso parte tutti gli attuali componenti della rosa a disposizione di mister Alvini, anche se l’attaccante Lorenzo Gori ha lavorato solo parzialmente con il resto dei compagni. Oggi, quindi, è previsto un nuovo allenamento nel pomeriggio e poi gli ultimi due prima della partenza per la Lombardia, si svolgeranno domani e venerdì mattina. Saranno quelli che permetteranno al tecnico di Fucecchio di sciogliere ogni dubbio di formazione, anche se tutto al momento lascia pensare che per la sfida di sabato possa confermare in blocco la stessa formazione che nell’ultimo turno ha sconfitto il Catanzaro allo stadio “Benito Stirpe”.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione