L’esterno offensivo Luca Paganini, punto di forza nello scacchiere tattico di Pasquale Marino, ha espresso la propria opinione sul momento giallazzurro mediante il profilo facebook del Frosinone Calcio.

Il calciatore classe 1993 si è messo in evidenza nelle gare amichevoli fin qui disputate dai canarini. Le buone prestazioni fornite dall’atleta nato a Roma sono il chiaro segnale che la testa è già quella giusta: “Ci stiamo allenando con intensità - ha dichiarato Luca Paganini - Le gambe iniziano a girare bene, anche se è normale avere un po’ di pesantezza dovuta ai carichi di lavoro. Mi aspetto un’annata collettiva di alto livello. L’obiettivo? Scenderemo in campo per vincere ogni singolo impegno”.

Luca Paganini, cresciuto nel settore giovanile della società giallazzurra, tra i professionisti ha disputato con la maglia dei ciociari novantasei presenze tra campionati di Lega Pro, serie B e serie A e post season di Lega Pro. Gare impreziosite da dodici gol. In carriera ha vestito anche la maglia del Fondi: sedici partite e due reti nella seconda parte della stagione sportiva 2012/2013 (Lega Pro Seconda Divisione).