Era stato già denunciato giorni fa per furti, insieme ad altri due compagni, accusato dei colpi ai danni di alcune attività commerciali, avvenuti a Capodanno. Ieri un’altra denuncia a suo carico. Sempre per furto. Questa volta consumati in una ferramenta e in una macelleria, oltre a un tentativo.

In particolare il giovane aveva asportato del denaro contante dai registratori di cassa mentre il tentato furto non si è concretizzato grazie all’intervento del proprietario che è riuscito a metterlo in fuga. Giovedì i carabinieri al comando del maresciallo Raffaele Alborino, tutti coordinati dal capitano Camillo Giovanni Meo, hanno effettuato una serie di attività investigative al termine delle quali hanno raccolto univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti del ventunenne, con precedenti di polizia per furto, estorsione, violenza privata, minaccia e in materia di stupefacenti. Nell’abitazione del ragazzo è stato trovato un grammo di hashish, sottoposto a sequestro.

È stato, pertanto, segnalato alla Prefettura di Frosinone per uso personale di sostanze stupefacenti e denunciato in stato di libertà per tentato furto e furto aggravato.