Forza la porta d'ingresso di un'abitazione in località Roana, si intrufola all'interno e ruba diversi oggetti in oro e un televisore. Ma durante la fuga viene scoperto dal proprietario. Messo alle strette minaccia il ferentinate con un grosso coltello da cucina con una lama di 25 cm. Il rapinatore fugge ma poco dopo viene rintracciato dai carabinieri e da un assistente Capo della Polizia di Stato libero dal servizio e fratello del proprietario di casa. Minaccia i militari con il coltello ma viene bloccato e arrestato mentre tenta di dileguarsi per le vie circostanti. Arrestato un trentunenne di Frosinone, già noto alle forze dell'ordine. Il fatto si e' registrato questa mattina, intorno alle 8.30 nella parte bassa della città gigliata. I carabinieri sono riusciti a disarmare il trentunenne e a recuperare lâintera refurtiva. Il coltello e' stato sottoposto a sequestro.
Espletate le formalità di rito lâuomo e' stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone in attesa del rito direttissimo disposto dallâAutorità Giudiziaria. Deve rispondere del l'accusa di rapina aggravata.
Sorpreso in casa a rubare minaccia proprietario e militari. Arrestato giovane rapinatore
Sorpreso in casa a rubare minaccia proprietario e militari. Arrestato giovane rapinatore
Ferentino - Ferentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP