Vandali di nuovo in azione alla stazione ferroviaria di Ferentino. Unâaltra auto è stata trovata senza pneumatici. Esplode la polemica e la rabbia dei pendolari. Sembrava che simili episodi non si verificassero più, anche dopo i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dellâarea. Invece ignoti sono tornati a colpire. A fare l'amara scoperta è stato il proprietario ieri mattina.
Appena sceso dal treno ha raggiunto il parcheggio per riprendere la macchina. Subito ha notato che qualcuno gli aveva rubato le gomme. Dopo lâennesimo atto vandalico i pendolari tornano a chiedere maggiore sicurezza. I lavori che da qualche mese sono iniziati alla stazione ferroviaria prevedono anche l'installazione di telecamere. Telecamere che dovrebbero essere posizionate quanto prima.
Questo lâauspicio dei fruitori dellâarea, stanchi di ritrovarsi le auto prese di mira. «Adesso basta, è assurdo quanto continua ad accadere in stazione - lo sfogo di un giovane -. Chi di dovere deve intervenire. Speriamo che le telecamere vengano presto installate e vengano adottati provvedimenti necessari per scoraggiare i malviventi».