Cerca

Tecnologia

Intelligenza artificiale generativa. Un incontro per imparare ad usarla in azienda

L’evento durerà circa 60 minuti: il relatore, Jacopo Perfetti, guiderà il pubblico attraverso un percorso teorico e pratico volto a far comprendere come sviluppare il proprio modello personalizzato

Innovation Bridge

Domani, 22 maggio, a Frosinone si terrà il quarto evento della Fondazione Innovation Bridge, dal titolo “GPTs: come implementarli in azienda”. L’evento è in programma nell’Auditorium “Daniele Paris” del Conservatorio “Licinio Refice”. Si parlerà, nel corso della conferenza, di intelligenza artificiale generativa in ambito aziendale. L’incontro è rivolto a studenti, impiegati, liberi professionisti e imprenditori. L’evento durerà circa 60 minuti: il relatore, Jacopo Perfetti, guiderà il pubblico attraverso un percorso teorico e pratico volto a far comprendere come sviluppare il proprio modello personalizzato e adattarlo alle dinamiche aziendali, lavorative o di studio. La partecipazione sarà gratuita ma bisognerà registrarsi sul sito ufficiale della Fondazione.

«Con questo evento - dichiara Giancarlo De Leonardo, presidente di Innovation Bridge -  confermiamo il nostro impegno a offrire al territorio strumenti concreti per affrontare la trasformazione digitale. Credo fortemente che mettere a disposizione competenze avanzate sull’AI generativa non sia solo un valore aggiunto, ma una leva strategica per supportare le imprese locali, rendendole più agili, efficienti e pronte a competere sui mercati globali. Questo evento è solo un passo di un percorso più ampio che vogliamo costruire insieme a tutti i soci fondatori, sostenitori e onorari, per fare di Frosinone un vero laboratorio di innovazione». 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione